Quantcast

Servizio civile in Cgil, posti anche a Fucecchio

Per fare domanda c’è tempo fino al 28 maggio

La Cgil Empolese Valdelsa è partner in un progetto di Servizio Civile regionale promosso dal Centro Life di Empoli all’interno del bando “Servizio Civile Regionale: avviso per la selezione di 2639 giovani”

Per questo progetto saranno selezionati 8 volontari, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, disoccupati, per svolgere attività presso la Cgil per 12 mesi, con un compenso mensile di 433 euro. Le attività si svolgeranno nelle Camere del Lavoro di Empoli, Castelfiorentino, Certaldo e Fucecchio.

La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 28 maggio 2021 esclusivamente on line accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC. Il bando è consultabile su: www.regione.toscana.it/servizio-civile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.