Quantcast

Palio di Fucecchio, è boom di iscritti alle Corse di Primavera: correranno 98 cavalli

La competizione raddoppia: batteria sia di mattina che di pomeriggio

Un successo andato oltre ogni aspettativa. Saranno 98 i cavalli che domenica 30 maggio prenderanno parte alle Corse di Primavera, il tradizionale appuntamento che precede il Palio di Fucecchio e durante il quale le 12 contrade osserveranno i cavalli che successivamente potranno prendere parte alla principale manifestazione fucecchiese, la cui data è ancora incerta tra 11 luglio e 26 settembre.

Un boom di iscrizioni andato ben oltre le attese, tanto che l’Associazione Palio ha deciso di disputare le Corse di Primavera sia al mattino che al pomeriggio. Si partirà alle ore 10 con la prima delle cinque batterie che si correranno durante la mattina, per poi ripartire il pomeriggio dalle ore 14,30 con le altre nove batterie, per un totale di quattordici.

Si ricorda che, a causa dell’emergenza sanitaria, l’evento si svolgerà a porte chiuse e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Palio di Fucecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.