Quantcast

Servizio civile in Prefettura: si può fare domanda entro il 28 maggio

Tre volontari da assegnare per il progetto di accoglienza di richiedenti asilo

Sono tre i volontari da assegnare alla Prefettura di Pisa per il servizio civile regionale. I volontari saranno impiegati nell’ambito del progetto “Gestione dell’accoglienza dei cittadini stranieri richiedenti asilo: monitoraggio e controllo di gestione“.

Il termine per presentare le domande scade alle 14 del 28 maggio e potranno essere presentate online accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

Maggiori informazioni, sul progetto e sui requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, potranno essere reperite sulla home page del sito web della Prefettura all’indirizzo http://www.prefettura.it/pisa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.