Quantcast

Servizio civile alla Pro Loco di Fucecchio, due posti per i giovani

C’è tempo per presentare domanda fino al 28 maggio

C’è tempo fino al 28 maggio per presentare domanda di Servizio civile regionale alla Pro Loco di Fucecchio. Sono due, infatti, i posti assegnati a Fucecchio per il progetto “Toscana materiale ed immateriale”, uno dei sette progetti approvati e finanziati dal “Comitato Regione Toscana dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia” nell’ambito di Giovanisì, e inserito nell’area tematica relativa alla valorizzazione del patrimonio storico, culturale ed artistico.

Possono presentare domanda i giovani diplomati o laureati di età compresa tra i 18 e i 29 anni, residenti in Toscana, che conoscano almeno una lingua straniera e che siano attualmente inattivi, disoccupati, inoccupati o studenti. La durata del Servizio civile regionale è di 12 mesi, durante i quali sarà corrisposto direttamente dalla regione Toscana un contributo mensile pari a 433,80 euro.

Le domande devono essere presentate entro le 14 di venerdì 28 maggio esclusivamente online accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC/#/ e seguendo le apposite istruzioni. È comunque consigliato ai giovani interessati di recarsi presso la sede della Pro Loco di Fucecchio oppure telefonare allo 0571.242717 per maggiori chiarimenti e per un eventuale supporto. Le informazioni dettagliate sul sito www.unplitoscana.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.