Quantcast

Servizio civile all’unione inquilini, via alle domande

Ecco come candidarsi

E’ possibile presentare domanda per svolgere il servizio civile all’Unione Inquilini del Valdarno inferiore.

La scadenza è il 28 maggio prossimo alle 14 e può essere presentata domanda giovani disoccupati, inoccupati o studenti dai 18 ai 29 anni che non abbiano mai svolto precedentemente altro servizio civile né nazionale né regionale. Il bando prevede il progetto Il diritto alla casa nell’era del web, da svolgersi nelle sedi di Pisa, Pontedera, Santa Croce ed un impegno di 12 mesi per un totale di 30 ore su 5 giorni settimanali.

La domanda di partecipazione corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato in forma autografa, può essere presentata solo on-line, accedendo al sito (clicca qui) seguendo le istruzioni presenti sul sito della regione Toscana

Altre informazioni qui

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.