Quantcast

A Fucecchio una caccia al tesoro per portare i bambini alla scoperta del centro storico

Si terrà sabato (29 maggio). Il ritrovo è alle 15,30 in piazza Montanelli: prenotazione obbligatoria

Una caccia al tesoro dedicata ai più piccoli per portarli alla scoperta del centro storico di Fucecchio. Si terrà sabato (29 maggio) l’iniziativa promossa dall’associazione Fucecchio Turismo in collaborazione con il Comune di Fucecchio, a cui potranno partecipare tutti i bambini e le bambine dai 6 anni in su che desiderano trascorrere un pomeriggio all’insegna di giochi e divertimento.

Il ritrovo sarà alle 15,30 in piazza Montanelli e l’iniziativa durerà circa due ore. Al termine, ogni bambino riceverà un attestato di partecipazione insieme a dei piccoli gadgets in ricordo della giornata.

La prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione Fucecchio Turismo al numero 348.8284785 o via mail all’indirizzo info@fucecchioturismo.it, oppure Lara Cecconi al numero 347.6715634 o via mail a tuscanytailormade@gmail.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.