Quantcast

Round Table San Miniato Fucecchio, eletto il nuovo presidente: sarà Gianluca Centola foto

Entrerà in carica da luglio. Intanto l’assemblea ha accolto come nuovo socio Leonardo Vanni

Sarà Gianluca Centola il presidente della Round Table 76 San Miniato Fucecchio per l’anno sociale 2021-2022: così si è espressa l’assemblea annuale ed elettiva del gruppo nei giorni scorsi.

Eletti anche il vicepresidente, Lorenzo Puccinelli, il corrispondente Leonardo Barletta e il tesoriere Enrico Brotini. Inoltre, Centola ha nominato come segretario Federico Pieri e come webmaster Alessandro Carli, riservandosi altre nomine da definire da qui all’entrata in carica prevista per luglio.

L’assemblea è stata anche l’occasione per festeggiare la ripartenza, con la cerimonia d’investitura di un nuovo tabler (socio), Leonardo Vanni di Fucecchio e la presenza di diversi rappresentanti delle Round Table italiane per dare il benvenuto a Vanni.

“Ringrazio i soci per il supporto in quest’annata difficile – ha detto il presidente Matteo Tagliaferri -, ma nonostante la pandemia sono felice e orgoglioso per i risultati raggiunti e quelli che si completeranno nel mese di giugno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.