Quantcast

Inchiesta Keu, la sindaca di Empoli incontra i cittadini che abitano lungo la Sr 429

Il dibattito pubblico sul presunto sversamento di materiale sotto al manto stradale

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini sarà presente al circolo Arci di Sant’Andrea, giovedì (10 giugno) alle 21,30, per incontrare i cittadini. Lì, nei giorni successivi all’inchiesta fu organizzata la prima manifestazione pubblica e lì è nata l’Assemblea No Keu.

La decisione del sindaco è stata condivisa insieme ai rappresentanti dei cittadini delle frazioni interessate per dare vita ad un’occasione pubblica in cui si possa ricostruire insieme la vicenda giudiziaria che riguarda i possibili sversamenti di materiale sotto alla Strada regionale 429. Per Barnini è anche l’occasione per ribadire l’impegno che l’amministrazione sta mettendo per tutelare l’interesse della comunità.

Questa occasione ovviamente potrà anche essere quella di incontro con i rappresentanti del comitato No Keu. Il sindaco Barnini ha invitato a partecipare anche i sindaci di Castelfiorentino Alessio Falorni e di Gambassi Terme Paolo Campinoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.