Quantcast

Poste di Santa Croce sull’Arno, ripristinata la rampa per disabili

La risposta dell'azienda alla segnalazione di Cicala (Fdi): "A Staffoli rampa sempre fruibile"

Poste Italiane risponde alla segnalazione della presenza di barriere architettoniche all’ufficio postale di Santa Croce sull’Arno che sono arrivate dalla consigliera di Fratelli d’Italia, Benedetta Cicala.

Ufficio postale inaccessibile per i disabili, la protesta di Cicala

“In riferimento alla segnalazione di barriere architettoniche nell’ufficio postale di Santa Croce sull’Arno – spiega una nota dell’azienda –  Poste Italiane rassicura i cittadini informandoli che da oggi l’accesso tramite rampa alla sede di via Copernico è stato ripristinato.
L’azienda comunica inoltre che l’accesso tramite rampa per l’ufficio postale di Staffoli è perfettamente fruibile senza limitazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.