Quantcast

Domani a San Miniato torna il mercatino dell’antiquariato

È organizzato e promosso dalla Fondazione San Miniato Promozione in collaborazione con il Comune

Dopo molti mesi di stop a causa della pandemia, domani (6 giugno) nel centro storico di San Miniato, torna il mercatino dell’antiquariato, delle arti e dei mestieri, dove il fascino degli oggetti intriganti e vintage incontra l’originalità del piccolo artigianato e degli antichi mestieri.

Il mercatino, organizzato e promosso dalla Fondazione San Miniato Promozione in collaborazione con il Comune di San Miniato, sarà allestito sotto i Loggiati di San Domenico, in piazza del Popolo e in corso Garibaldi, dalle 9 alle 19, nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

Nel primo weekend di giugno le vie del centro di San Miniato (dalla Loggetta del Fondo a Piazza Grifoni), saranno chiuse al traffico (oggi dalle 19,30 e domani dalle 11), con la sospensione del transito estesa fino alle 23.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.