Quantcast

Laurea con lode in giurisprudenza per Margherita Ruglioni

Le congratulazioni dal fidanzato e dalla famiglia per la giovane neodottoressa di Castelfranco di Sotto

Margherita Ruglioni, di Castelfranco di Sotto, si è laureata con lode all’università di Pisa alla facoltà di giurisprudenza con una tesi attualissima sulla gestione delle perturbative del contratto con il nome La gestione delle sopravvenienze perturbative del contratto: la risoluzione e l’ammissibilità di un obbligo generale di rinegoziazione alla luce dell’emergenza pandemica.

A lei i più sinceri auguri dal fidanzato, Emanuele Fiaschi, dai genitori e suoceri e dalla famiglia cui si aggiungono quelli dell’intera redazione de Il Cuoio in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.