Quantcast

FiPiLi, chiuso anche il tratto tra Empoli Ovest ed Empoli

Intanto il tratto tra Ginestra e Lastra resta chiuso fino a domani mattina (9 giugno)

Continua l’odissea per la strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno: dopo il tratto tra Ginestra e Lastra a Signa ora è chiuso anche il tracciato tra gli svincoli di Empoli Ovest ed Empoli. La motivazione è la stessa: verifiche tecniche. Il provvedimento è stato preso poco dopo le 14 di oggi (9 giugno).

Intanto, il tratto di FiPiLi in direzione Firenze tra gli svincoli di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa resterà chiuso fino a domani mattina (9 giugno) alle 6. Queste le previsioni della Città Metropolitana di Firenze che in una nota spiega che la chiusura è dovuta a “lavori di ripristino della pavimentazione stradale”.

Dopo che stamattina (8 giugno) gli automobilisti si sono trovati la strada di grande comunicazione chiusa in quel tratto, con uscita obbligatoria a Ginestra per “verifiche tecniche nel tratto del cantiere della frana fra Lastra e Ginestra”.

Già questa mattina si sono registrate code per oltre 6 chilometri, fino agli svincoli di Empoli. La decisione di chiudere ora mette a dura prova anche la viabilità urbana e le strade alternative che i lavoratori compiono ogni giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.