Quantcast

Il Paul Harris Fellow va a Francesco Menichetti direttore delle malattie infettive di Pisa

Assegnata all'esponente del settore sanitario la massima onorificenza rotariana

È stata assegnata lo scorso 10 giugno al professor Francesco Menichetti, direttore dell’unità operativa malattie infettive dell’università di Pisa il Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana.

Istituito nel 1947 alla morte del fondatore del Rotary, da cui prende il nome, il Paul Harris Fellow è attribuito da uno o più club, su parere dei consigli direttivi, a soci del Rotary o anche a personalità non rotariane, ad associazioni ed enti che si distinguono o si sono distinte particolarmente per attività di servizio.

Fra questi, Francesco Menichetti, un nome promosso e condiviso da 10 club rotary: Fucecchio – Santa Croce Sull’Arno, Cascina Monte Pisano, Pisa, Pisa Pacinotti, Pisa Galilei, San Miniato, Empoli, Pontedera, Volterra, Castelfranco Valdarno Inferiore.

La cerimonia si è svolta in presenza dei loro presidenti e di Alessandro Vignani past governatore ed attualmente presidente della commissione effettivo del distretto 2071.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.