Quantcast

Cordone (Lega): “Rotatoria sperimentale, code nelle ore di punta”

Il consigliere comunale invita l'amministrazione a fare correttivi

Rotatoria sperimentale in via Sotto la Valle a Fucecchio, il consigliere della Lega Marco Cordone esprime qualche perplessità.

“In questi giorni – spiega – ho fatto un ulteriore sopralluogo alla rotatoria sperimentale di via Sotto la Valle a Fucecchio, dando seguito alla risposta che l’assessore competente, Fabio Gargani,  aveva dato il 12 novembre 2020, ad una mia interrogazione sulla modifica alla viabilità in via sperimentale, all’incrocio tra via Sotto la Valle e via Bonaparte.   Prendendo atto degli sforzi che l’amministrazione comunale sta facendo per cercare di migliorare la viabilità in zona e pur riconoscendo che c’è un miglioramento nell’accesso alle attività commerciali locali, esprimiamo qualche perplessità sulla piena efficacia di questa soluzione provvisoria, perché nelle ore di punta, soprattutto intorno a mezzogiorno, si formano delle criticità alla viabilità a causa del traffico intenso, che va a scapito della scorrevolezza dello stesso. Pertanto, invito l’amministrazione comunale a valutare bene, l’efficacia dei provvedimenti presi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.