Quantcast

Santa Maria a Monte, conclusi i lavori in via Torre

Riaperti al traffico i tratti interessati dal cantiere di riqualificazione

I lavori per il rifacimento del manto stradale in via Torre a Santa Maria a Monte si sono conclusi l’11 giugno scorso. I tratti di via Torre, compreso il tratto tra via Campofranco e Piazza del Comune, sono di nuovo aperti al traffico.

I lavori in un tratto significativo del centro storico di Montecalvoli hanno avuto inizio nell’aprile scorso e si sono conclusi in questi giorni. Sono stati eseguiti i lavori di smantellamento del manto stradale in pietra, realizzata la nuova fognatura e il rifacimento del manto stradale in pietra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.