Quantcast

Tornano gli incontri “Al Caffé del Poggio”

Si riparte da un ricordo di Indro Montanelli

Da giovedì prossimo (1 luglio) riprendono gli incontri Al Caffè del Poggio, edizione 2021, organizzati dal Circolo Mcl  in collaborazione con la Fondazione Montanelli Bassi.

In programma per il 22 luglio un ricordo di Indro Montanelli in occasione del ventennale della sua scomparsa. Sarà presentato il libro di Marco Travaglio Indro: il Novecento, con la presenza dell’autore e l’intervento di Paolo Ermini.

Tutti gli incontri si terranno all’aperto, sul Poggio Salamartano, nel centro storico di Fucecchio con inizio alle ore 21,15. Per ulteriori dettagli e il calendario completo degli incontri consultare il sito della Fondazione www.fondazionemontanelli.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.