Cercasi consigliere d’amministrazione per il Consorzio Aquarno: il comune di Fucecchio apre un bando

Il tempo per presentare la propria candidatura scade il 5 luglio

Più informazioni su

C’è tempo fino al prossimo 5 luglio per presentare la propria candidatura al bando del comune di Fucecchio relativo alla nomina di un consigliere d’amministrazione del Consorzio Aquarno Spa, in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

La candidatura dovrà essere espressa mediante formale dichiarazione al sindaco, corredata da un curriculum vitae e dalla copia di un documento d’identità in corso di validità, dando atto del possesso dei requisiti previsti dagli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi. Le disponibilità potranno essere inviate con posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it, oppure recapitate a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì anche dalle 15 alle 18.

La modulistica e il bando completo sono disponibili sul sito del comune di Fucecchio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.