Dopo 24 anni la dirigente Colombai saluta il Circolo didattico di Fucecchio

La festa di fine carriera alla scuola Carducci con insegnanti e amministratori comunali

Si è conclusa ieri sera (30 giugno) la lunga carriera della dirigente Maria Elena Colombai del Circolo didattico di Fucecchio con una festa nella scuola Carducci, alla presenza di circa 200 persone. A fare gli onori di casa il sindaco Alessio Spinelli e l’assessore Emma Donnini.

Presenti tutti i docenti che in 24 anni di lavoro si sono succeduti a Fucecchio, insieme ad ex sindaco e assessore. Momenti emozionanti e pieni di ricordi si sono succeduti per tutta la serata, presentati dalle varie insegnanti, che hanno ripercorso una carriera davvero entusiasmante fatta di tanti successi, progetti innovativi e pionieristici in tutti i settori dell’educazione e in una cornice degna di un vero e proprio evento.

Non sono mancate sorprese come video, lettere e discorsi rievocativi e di saluto. “Mi sento ormai fucecchiese – ha affermato commossa la dirigente Colombai – per tutto quello che ho vissuto in questa città, circondata da docenti sempre disponibili con i quali ho potuto realizzare iniziative e progetti che hanno ottenuto riconoscimenti e migliorato la nostra scuola, sempre supportata dall’amministrazione locale con convinzione e immediato riscontro. Ringrazio tutti per questi anni trascorsi insieme e per questa bellissima festa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.