Quantcast

Un maxischermo a San Miniato per la finale dell’Europeo

Sarà installato in piazza del Duomo. Ingresso libero fino a esaurimento posti

Domenica (11 luglio) piazza del Duomo ospiterà un maxischermo per vedere la finale dell’Euro 2020. Grazie al Comune di San Miniato, alla Fondazione San Miniato Promozione e al Dramma popolare sarà infatti possibile seguire la partita della nazionale di calcio nell’ultimo scontro del Campionato europeo.

La serata si svolgerà dalle 20 nel pieno rispetto delle norme anti-Covid in vigore e l’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti. Per partecipare sarà necessario prenotarsi chiamando i numeri 0571.42745-400955 oppure scrivendo a segreteria@sanminiatopromozione.it e comunicazione@drammapopolare.it

“Dopo tanti mesi difficili, un bell’evento di sport ci regala quella gioia e quella voglia di stare insieme di cui abbiamo bisogno – dichiarano il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli e l’assessore allo sport, Loredano Arzilli -. Per questo ringraziamo la fondazione San Miniato Promozione e il Dramma popolare per aver condiviso e desiderato allestire insieme a noi questo schermo in piazza, un modo per tornare a ritrovarsi e a condividere momenti di gioia, nel rispetto delle regole e senza abbassare la guardia. Vi aspettiamo per fare il tifo per la nostra grande nazionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.