Quantcast

Finale degli europei, maxischermo anche in piazza del Popolo a San Miniato

Tavoli all’esterno e partita: l’iniziativa dei commercianti

Non solo in piazza del duomo: l’Italia, in finale contro l’Inghilterra agli Europei di calcio, si tifa anche in piazza del Popolo con un maxischermo allestito per l’occasione. Cena all’esterno più partita è il pacchetto offerto dai locali della piazza, che domenica sera (11 luglio) sarà chiusa alle auto.

L’idea è partita dai quattro locali di piazza del Popolo (Osteria del tartufo, Essenza, pizzeria Demetra e Pizza del popolo) che hanno chiesto e ottenuto la chiusura della piazza per una serata da passare in compagnia, con del buon cibo e senza perdersi la finale.

È, dunque, possibile prenotare la cena in uno dei locali della piazza, che posizioneranno i loro tavoli all’esterno e poi godersi la partita vista dal maxischermo. La circolazione per le auto rimarrà in via Ser Ridolfo, a senso unico in direzione di via Conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.