Quantcast

Mercatino dell’antiquariato a San Miniato: domenica appuntamento straordinario

Mobilio, oggettistica, libri, collezionismo, curiosità, opere d'ingegno, découpage e molto altro

Torna il Mercatino dell’antiquariato a San Miniato. Quest’anno, vista le copiose richieste degli espositori (dopo mesi di sofferenze e di stop forzati), la Fondazione San Miniato Promozione ha deciso di proporre un mercatino straordinario ad agosto: appuntamento domenica (1 agosto) sotto i Loggiati di San Domenico, in piazza del Popolo e in corso Garibaldi.

Ad organizzare è Fondazione San Miniato Promozione, in collaborazione col comune di San Miniato. Il mercatino, che ha già esaurito tutti i posti per chi vuole esporre e vendere i propri prodotti, è al terzo appuntamento dopo il blocco di sei mesi causa Covid. Il mercatino sarà aperto al pubblico dalle 9 alle 19, nel pieno rispetto delle norme anti contagio. Chi vorrà potrà trovare mobilio, oggettistica, libri, collezionismo, curiosità, opere d’ingegno, découpage e molto altro.

Per informazioni rivolgersi a Fondazione San Miniato Promozione ai seguenti contatti: 057142745, oppure ufficio.turismo@sanminiatopromozione.it; a disposizione c’è anche il sito della Fondazione all’indirizzo www.sanminiatopromozione.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.