Quantcast

Stagione 2021-2022, i tesserini venatori si ritirano anche da Federcaccia

L’accordo con la polizia municipale per “alleggerire” gli uffici

Caccia stagione 2021-2022: anche quest’anno i tesserini venatori degli oltre 600 cacciatori di San Miniato possono essere ritirati negli uffici di Federcaccia. Per il secondo anno consecutivo l’associazione venatoria ha concordato la decisione con il comandante della polizia municipale per alleggerire il lavoro degli uffici.

Visto il perdurare della situazione di emergenza in materia Covid, Federcaccia ha deciso di dirottare energie e personale per garantire un servizio efficiente a 600 cacciatori sanminiatesi.

Il supporto e gli uffici di Federcaccia sono aperti il martedì dalle 8 alle 12, il giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Per il rinnovo del tesserino venatorio serve fornire il porto d’armi, i bollettini delle tasse governative e regionali, l’Atc di residenza e il tesserino giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.