Montopoli, da lunedì la consegna dei tesserini venatori all’Urp

Ecco la documentazione richiesta da consegnare agli uffici per la stagione di caccia 2021/2022

Montopoli, i tesserini venatori per la stagione di caccia 2021/2022 saranno consegnati a partire da lunedì (9 agosto) all’ufficio relazione con il pubblico dalle 9 alle 13.

Lo comunica l’amministrazione comunale che ricorda che per il rilascio è richiesta la seguente documentazione: il tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione, la licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità, l’allegato alla licenza di caccia, l’attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa, della tassa provinciale e della Atc di residenza venatoria.

Nel caso in cui il cacciatore abbia smarrito il tesserino dell’anno precedente o l’allegato alla licenza di caccia, dovrà presentare copia della denuncia di smarrimento in originale o in copia conforme.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.