Quantcast

Lavori al tetto per gli spogliatoi del campo sportivo di Casteldelbosco foto

Intervento complessivo di riqualificazione della struttura per un investimento da 50mila euro

Un nuovo tetto per gli spogliatoi del campo sportivo di Casteldelbosco. Sono cominciati i lavori alla copertura del fabbricato adibito a spogliatoi del G.A. Agnelli. Si tratta della prima parte dell’intervento che riguarda il campo sportivo, al quale seguirà anche la sostituzione della caldaia e altri interventi necessari per il miglioramento complessivo dei locali. Lavori che dureranno circa un mese per un importo di 50mila euro.

“In questi anni – ha commentato il sindaco Giovanni Capecchi – abbiamo dedicato alcune risorse alla riqualificazione delle strutture sportive. Un impegno che abbiamo preso con i cittadini e con le società sportive che adesso si concretizza anche sull’impianto di Casteldelbosco”.

L’intervento è stato diviso in due lotti ed è stato affidato alla ditta Linea Verde di San Miniato, gli operai hanno già cominciato la sostituzione della vecchia copertura con la nuova più efficiente e funzionale.

“I lavori al campo sportivo di Casteldelbosco – spiega l’assessore ai lavori pubblici Alessandro Varallo – fanno parte di quella serie di piccoli interventi che abbiamo adottato sui nostri impianti sportivi. Un investimento complessivo di oltre 150mila euro. I lavori si concluderanno nel giro di un mese, il campo quindi sarà pronto per quando le società sportive riprenderanno le loro attività”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.