L’Asl risponde ai consiglieri di Fratelli d’Italia: “Quelle foto non sono del pronto soccorso”

"Il costo dei lavori di demolizione e ricostruzione è finanziato con i fondi del Pnrr"

“La fotografia divulgata dai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, relativa all’ospedale Lotti, non riproduce il padiglione dove è collocato il pronto soccorso bensì il padiglione F, praticamente inutilizzato e già inserito nel piano delle opere in programma”. A precisarlo è la stessa Azienda sanitaria Toscana nord ovest dopo la diffusione su Facebook delle foto che ritraevano l’edificio.

“Il costo dei lavori di demolizione e ricostruzione – dicono dall’Asl – è finanziato con fondi articolo 20 e con fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). Infatti, la riqualificazione del Lotti è stata inserita nelle opere da finanziare con i fondi del Pnrr”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.