Alloggi popolari, il comune di Castelfranco cerca immobili da comprare

Ultimi giorni per presentare la manifestazione d’interesse

Il comune di Castelfranco di Sotto ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione, sulla base di manifestazioni di interesse a vendere formulate dai privati, di un elenco di alloggi immediatamente disponibili e assegnabili da destinare all’edilizia residenziale pubblica.

Gli alloggi devono corrispondere ad un intero fabbricato o ad una porzione di fabbricato costituito da almeno quattro alloggi, gestibile autonomamente senza gravami condominiali e quindi con autonomia funzionale rispetto all’uso delle parti comuni. Gli immobili di nuova costruzione o integralmente recuperati, devono essere completamente ultimati, liberi da persone, conformi allo strumento urbanistico vigente, in possesso di agibilità, immediatamente accessibili ed assegnabili.

Entro il 3 settembre alle 12 gli interessati devono presentare le manifestazioni di interesse utilizzando la scheda di offerta allegato B all’avviso pubblico e corredando le stesse della richiesta e necessaria documentazione di cui all’avviso suddetto. Tutta la documentazione è disponibile sul sito (www.comune.castelfranco.pi.it).

Per invio telematico tramite pec a comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it oppure – presentate a mano, corredate dal Documento d’Identità del sottoscrittore, al Protocollo del Comune Castelfranco di Sotto in piazza Remo Bertoncini nell’orario di apertura al pubblico, e dovrà essere contenuta in un plico chiuso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.