Quantcast

Al palasport di Fucecchio gli open day delle società sportive del territorio

Secondo appuntamento per orientarsi alle discipline per il benessere fisico, emotivo e sociale

Per i più giovani fare sport è molto importante e non solo per il proprio benessere fisico ma anche e soprattutto emotivo e sociale. Dopo mesi di difficoltà e rinunce, i più giovani hanno il diritto di ritornare alle proprie attività tra cui anche lo sport, da sempre per loro momento di divertimento e crescita.

Per questo numerose società sportive di Fucecchio hanno organizzato alcune giornate di open day con prove gratuite di numerose discipline tra cui la ginnastica artistica, il karate, il basket ed il volley per tutti i bambini da 5 a 11 anni (nati dal 2010 al 2016) che vogliono conoscere e sperimentare per scegliere in maniera più consapevole.

Il secondo ed ultimo appuntamento è giovedì (9 settembre) alle 21 al palazzetto dello sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.