Quantcast

Centro sportivo San Pierino, la segnalazione: “Area verde abbandonata a se stessa”

I frequentatori al comune: "Chi deve controllare o pulire?"

Rifiuti e degrado nell’area verde all’interno della zona sportiva di San Pierino nel Comune di Fucecchio. A segnalarlo è uno dei tanti frequentatori della zona dove nel pomeriggio si ritrovano decine di ragazzi con i rispettivi genitori.

Una situazione nettamente diversa rispetto alle condizioni in cui versa l’adiacente campo da tennis, tenuto in perfette condizioni. Una differenza che non è passata inosservata ai fruitori del parco che si sono quindi rivolti al comune per sapere a chi spetta tenere pulita la zona e per chiedere un intervento di pulizia immediato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.