Provinciale Francesca nord, la denuncia: “Erbacce sul marciapiede impediscono il passaggio” foto

La protesta di un abitante del posto: "La vegetazione cresciuta  in maniera sregolata costringe chi lo percorrere a scendere e camminare in strada"

Un marciapiede invaso dalle erbacce impedisce il regolare passaggio di pedoni e carrozzine.

Il tratto “incriminato” si trova sulla provinciale Francesca nord a Santa Croce sull’Arno a pochi metri dal confine con Fucecchio, un tratto molto trafficato e quindi una brutta cartolina sotto gli occhi di tutti. La protesta arriva da un abitante del posto.

“Quel tratto di marciapiede è impraticabile per la vegetazione cresciuta  in maniera sregolata che costringe chi lo percorrere a scendere e camminare in strada – protesta il lettore -. Inoltre i torna alla campana per la raccolta del vetro ci sono cocci di bottiglie che sono pericolosi, mentre a causa sempre delle erbacce non recise stanno proliferano insetti e ratti, non mi sembra un bel biglietto da visita per la nostra citta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.