Quantcast

Round Table 76, Marconcini nuovo socio

Passaggio di consegne durante la tradizionale

Sabato scorso si è tenuta la tradizionale Bisteccata organizzata dalla Round Table 22 Firenze, Round Table 61 Prato e Round Table 76 San Miniato Fucecchio.

Nel rispetto delle normative anti-Covid hanno partecipato oltre 100 persone provenienti da tutta  Italia. Oltre alla Fiorentina si sono assaporati i valori che contraddistinguono questa associazione, la Round Table, l’amicizia , la  voglia di stare insieme e divertirsi aiutando la comunità.

L’evento dai toni informali e goliardici è stato completamente realizzato #plasticfree, il ricavato dell’evento è stato  devoluto ai vari progetti locali  dei club organizzatori.

Per la Round Table 22 Firenze è stato anche l’occasione del passaggio delle consegne da Paolo Cosi a Mattia Cosimo Parisi, nuovo presidente della RT22.

Durante il pranzo è avvenuta anche la cerimonia di ingresso di Leonardo Marconcini (San Miniato) come nuovo socio della Round Table 76 San Miniato Fucecchio.

Grande soddisfazione per i club organizzatori, ci informano i presidenti è sempre bello stare insieme, divertendosi e facendo del bene per gli altri.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.