Quantcast

Stasera la presentazione della tesi di laurea su CambiaMenti a Ponte a Egola

Appuntamento alle 21,15 nei locali della Coop La Risorta

È in programma per stasera (16 settembre) la presentazione della tesi di laurea di Giuseppe Zagaria, giornalista de IlCuoioinDiretta.it. Oggetto di studio: il Comitato CambiaMenti di San Miniato. Ospite della serata sarà il professore Lorenzo Viviani, docente di sociologia politica all’Università di Pisa.

L’appuntamento è per le 21,15 nei locali della Coop La Risorta in via Spartaco Carli 8. Saranno presenti l’autore Giuseppe Zagaria, la capogruppo in consiglio comunale Manola Guazzini e il presidente del Comitato Federico Faraoni.

Si preannuncia il tutto pieno per una serata in cui saranno descritti al pubblico i meccanismi di funzionamento interno del Comitato che ha cambiato la politica sanminiatese. Per partecipare è necessario esibire il green pass e prenotare contattando il 3664231715.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.