Quantcast

Palio di Fucecchio, ecco le sette batterie

I prossimi appuntamenti in vista della contesa

Al termine delle visite mediche dei cavalli che si sono presentati questa mattina 21 settembre nella ex buca D’Andrea (qui) è stata resa nota dal Cda del Palio di Fucecchio la composizione delle sette batterie, ognuna delle quali composta da sette cavalli per un totale di 49 cavalli.

Domani mattina, con inizio alle 9,30, i 12 capitani delle altrettante contrade iscritte al Palio selezioneranno i dodici mezzi sangue che verranno assegnati alle contrade per la contesa che si svolgerà nel pomeriggio di domenica 26 settembre a partire dalle 14,30 e visibile sulla pagina Fb del Palio.

L’assegnazione dei cavalli avverrà domani pomeriggio alle 18, sempre nella ex buca D’Andrea ed è ammessa la partecipazione di 2.500 spettatori muniti del green pass o certificazione di tampone negativo fatto nelle 48 ore precedenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.