Quantcast

Montelupo, c’è un posto all’ufficio tecnico del comune

Il comune di Montelupo Fiorentino cerca un tirocinante per l’ufficio tecnico. La domanda deve essere presentata entro le 12 del 6 ottobre come da avviso pubblicato.

Il tirocinante dovrà indicativamente dare supporto per analisi condizioni impiantistiche del patrimonio comunale, supporto alla programmazione dell’uso, gestione e manutenzione degli impianti del patrimonio comunale e ai procedimenti amministrativi, occuparsi della gestione archivio e dematerializzazione documenti e di registrazione e aggiornamento dati.

La durata del tirocinio è di sei mesi. L’orario settimanale sarà di 30 ore e al tirocinante sarà corrisposto un rimborso spese forfettario di 650 euro lordi mensili. Fra i requisiti è richiesta la laurea triennale in Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria industriale, Scienze e tecniche dell’edilizia oppure la laurea magistrale in Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria elettrica, Ingegneria energetica e nucleare, Ingegneria gestionale, Ingegneria meccanica, Ingegneria per l’ambiente e il territorio e Scienza e ingegneria dei materiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.