Quantcast

Ortolani Coraggiosi danneggiati dal maltempo, ci pensa la parrocchia foto

Indetta una raccolti straordinaria

L’idea della raccolti fondi c’era già. Solo che, anzi che usare quei soldi per i lavori in Collegiata, la parrocchia di San Giovanni Battista di Fucecchio sosterrà gli Ortolani Coraggiosi, colpiti dal maltempo di domenica scorsa.

L’intensa pioggia e il vento hanno infatti “scoperchiato” la casetta, portando via la copertura del tetto e causando danni rilevanti alla struttura e a parte del materiale che si trovava all’interno.

Al progetto di vita libera per ragazzi con autismo e altri disturbi psichici, così, darà una mano la parrocchia, con l’aiuto dei fedeli. Don Andrea, in accordo con il consiglio per gli affari economici, ha deciso che la raccolta straordinaria sarà devoluta ai ragazzi di Ventignano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.