Lavori alla rete idrica, disagi in vista nella zona di Vico Centro Expo

Sarà posizionata un'autobotte per i rifornimenti

Per lavori sulla rete idrica nel comune di Vicopisano, dalle 22 di martedì (5 ottobre) alle 6 di mercoledì 6, sarà sospesa l’erogazione idrica in zona Vico Centro Expo. Contestualmente si verificheranno cali di pressione a San Giovanni alla Vena, nelle località La Botte, Barsiliana, Pian di Vico e a Vicopisano (ad eccezione del centro storico) con possibili e temporanee mancanze d’acqua ai piani più alti delle abitazioni.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Al fine di limitare i disagi agli utenti verrà allestito un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte posizionata a Vico Centro Expo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 6 ottobre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.