Ponte a Egola, al Circolo Arci Pannocchia il doposcuola per bambini della primaria

Le attività si svolgeranno ogni martedì e giovedì dalle 14 alle 18 nella sede in via della Gioventù 1

Educazione in circolo. È questa l’iniziativa organizzata dal Circolo Arci C. Pannocchia, un doposcuola per bambini della scuola primaria a partire da ottobre.

Il doposcuola si terrà ogni martedì e giovedì dalle 14 alle 18 nella sede in via della Gioventù 1 a Ponte a Egola. Il progetto nasce con l’obiettivo di fornire sostegno ai bambini durante lo svolgimento di compiti, studio e attività di potenziamento al fine di garantire un apprendimento in linea coi programmi e i metodi dei diversi percorsi scolastici.

La proposta educativa include momenti ludici e laboratori creativi che si presentano come veicolo per creare momenti di aggregazione, scambio e conoscenza imprescindibili per il percorso di crescita e formazione individuale. Durante ogni incontro, verrà inoltre offerta, da parte del circolo, una merenda per tutti i bambini. Per i nuovi partecipanti il primo incontro di prova è gratuito. Grazie alla formula flessibile, a sostegno di particolari esigenze, è possibile iscriversi anche per un solo incontro settimanale.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 3805026367 e 3483470365.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.