Matematica, cittadinanza e storia: nuove opportunità formative al Montanelli Petrarca di Fucecchio

Fanno parte del progetto I saperi si consolidano, realizzato dall'istituto fucecchiese e cofinanziato dal ministero dell'istruzione e dal Fondo sociale europeo

Importanti opportunità formative sono in arrivo per gli studenti dell’istituto comprensivo Montanelli Petrarca di Fucecchio con corsi pomeridiani.

Tali corsi saranno dedicati alla matematica (Algebra in continuità e Bilance ed equazioni), alla cittadinanza (Nella parola c’è la pace e Nella discussione c’è il cittadino) e alla storia (Testimoni di vita e Impariamo dal territorio). Si tratta di sei moduli, ciascuno della durata di 30 ore, che fanno parte del progetto I saperi si consolidano, realizzato dall’istituto fucecchiese e cofinanziato dal ministero dell’istruzione e dal Fondo sociale europeo.

Un progetto che riempirà i pomeriggi di ragazzi e adolescenti con tante proposte formative a partecipazione gratuita che si svolgeranno presso la scuola.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito iccomprensivofucecchio.edu.it/ nella sezione Iscrizioni corsi Pon.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.