Quantcast

Assemblee del personale Geofor, disagi in vista nel porta a porta

Potrebbe tardare il ritiro dei rifiuti

Disagi in vista nel ritiro dei rifiuti. Come da comunicazione ricevuta da Geofor Spa, il Comune di Castelfranco di Sotto e il Comune di Santa Croce sull’Arno informano che nei prossimi giorni saranno possibili alcuni disservizi nella raccolta porta a porta, a causa di alcune assemblee sindacali organizzate in vista dello sciopero previsto per l’8 novembre prossimo.

I giorni delle assemblee sono: 26 ottobre, 28 ottobre e 2 novembre dalle 11,20 alle 12,20 e dalle 13 alle 14, il 4 novembre dalle 12 alle 13 e dalle 13 alle 14.

Geofor comunica che “gli eventuali mancati servizi saranno recuperati nel più breve tempo possibile”.

L’azienda si scusa per eventuali disagi causati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.