Contrada Cappiano, nuovi vertici per il prossimo biennio

Presidente è risultato Luca Betti, vicepresidente Simone Baronti

Nuovi vertici per la contrada Cappiano per il biennio 2021/2023.

Le elezioni si sono tenute nel mese di ottobre e hanno portato all’elezione del nuovo consiglio direttivo. Presidente è risultato Luca Betti, vicepresidente Simone Baronti, capitano Alberto Bertini, cassiere Paola Carducci, contabile Beatrice Terzini, segretario Anna Falcone, consiglieri Iacopo Carli, Cristina Colucci, Xhoi Sejdini.

Responsabili di commissione per i beni immobili Andrea Boldrini, per le cene e feste Cristina Colucci, per cerimone e vessilli Giovanni Bonsignori, per la sfilata storica Tania Placidi, per il tesseramento Ilaria Iacopini, per la gioventù Antonio Bozzi, per i piccoli calligiani Eleonora Macchi, per il bar Simone Bassi, per i gadget Eleonora Masetti, per la cucina Mirko Scali, per il gruppo musici e sbandieratori Ilaria Ambrogini.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.