Contributo affitto, il bando a Santa Croce sull’Arno

Esteso a chi ha subito una riduzione del reddito per colpa dl covid

Il Comune di Santa Croce sull’Arno ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021. E’ possibile presentare la domanda entro il 21 novembre esclusivamente tramite la piattaforma online raggiungibile su https://modulisticapa.it/santacroce/contributi-locazione/.

Il bando è aperto ai cittadini residenti nel comune in possesso di un regolare contratto di locazione e di attestazione Isee in corso di validità, con valore Ise non superiore a 28.727,25 euro e valore Isee non superiore a 16.500 euro. Quest’anno la possibilità di accedere al contributo è stata estesa eccezionalmente anche ai cittadini in possesso di un valore Isee non superiore a 35mila euro che autocertifichino di aver subito una riduzione del reddito Irpef superiore al 25% in conseguenza dell’emergenza covid 19.

Per tutti i dettagli si invita a prendere visione del bando e della relativa modulistica pubblicati sul sito istituzionale del comune.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.