Quantcast

Coronavirus, 12 classi in quarantena a San Miniato in attesa del nuovo protocollo

Nessun allarme ma l'invito a mantenere alta l'attenzione

I nuovi casi scendono ogni giorno, ma ne basta uno per mettere in quarantena e quindi in Dad una classe intera. Almeno fino al nuovo protocollo, già annunciato ma non ancora approvato (qui). Per ora, però, a San Miniato sono 12 le classi in quarantena causa coronavirus, dal nido alla scuola secondaria di primo grado.

Nessun allarme al momento, soprattutto grazie alla campagna vaccinale in corso. Ma il segnale è di non abbassare la guardia, perché con il calare delle temperature, le occasioni di assembramenti al chiuso aumentato, quindi è bene aumentare anche la soglia di attenzione.

Oggi 3 novembre, i nuovi casi di positività al coronavirus sono 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.