Quantcast

Un codice di comportamento per i dipendenti di Fucecchio, ecco come contribuire

Sul sito del comune è disponibile una stesura preliminare

Il Comune di Fucecchio, recependo le linee guida dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, ha recentemente approvato la stesura preliminare del nuovo codice di comportamento dei propri dipendenti, uno strumento funzionale ad orientare le condotte di chi opera nell’amministrazione per un migliore perseguimento dell’interesse pubblico.

Per una maggiore partecipazione della società civile alle attività svolte dall’amministrazione comunale, anche nell’ottica della prevenzione della corruzione e della promozione della trasparenza, tutti i cittadini residenti o domiciliati nel comune di Fucecchio potranno far pervenire eventuali proposte e osservazioni delle quali l’amministrazione terrà conto per l’aggiornamento del Codice di comportamento.

I contributi partecipativi potranno essere formulati, entro il prossimo 10 dicembre esclusivamente per via telematica compilando e trasmettendo l’apposito modulo disponibile sul sito www.comune.fucecchio.fi.it. Sul sito del comune, nella sezione “Amministrazione trasparente”, è anche consultabile la stesura preliminare del nuovo Codice di comportamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.