Quantcast

C’è la partita del Cuoiopelli, chiude un tratto di via di Pelle

Le modifiche al traffico scattano dalle 12 alle 17 di domani

Per lo svolgimento dell’incontro di calcio tra Cuoiopelli e Livorno 1915 che si terrà allo stadio comunale Masini di Santa Croce sull’Arno, dalle 12 alle 17 di domani (14 novembre) sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via di Pelle compreso tra via Pacinotti e via Colombo e che saranno predisposte aree appositamente separate e riservate alla sosta dei veicoli dei sostenitori delle squadre calcistiche.

La cittadinanza è invitata ad osservare la segnaletica temporanea che regola la circolazione e la sosta ed indica le deviazioni in atto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.