Quantcast

Gli amici del Circolo Avvenire si ritrovano a cena dopo 30 anni foto

Una serata conviviale dello storico gruppo

Giovedì sera (11 novembre), dopo 30 anni dall’ultima cena a Chiesina Uzzanese, gli amici del Circolo Avvenire di Santa Croce sull’Arno si sono nuovamente incontrati per una serata insieme in un ristorante di zona. Una serata piacevole dove, con foto degli anni 60 e 70 sono state ricordate quelle tante serate di giochi di carte e di campionati di calcio.

In quegli anni ognuno di loro sognava il proprio futuro e progettava la propria vita e giovedì, quei ragazzi del circolo, quei progetti sognati se li sono finalmente raccontati ma, sempre con l’obiettivo di realizzarne altri ed altri per raccontarseli alla prossima cena.

A fine serata, come da rito, non poteva certo mancare la foto di gruppo, che i ragazzi oramai cresciuti si augurano che andrà ad arredare la parete del circolo insieme alle altre foto di tanti anni fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.