Quantcast

Guasto alla rete idrica, disagi a Pontedera e nel comune di Calcinaia

In mattinata dovrebbero essere risolti i problemi

Per un guasto imprevisto sulla rete idrica nel comune di Pontedera ieri (19 novembre) si è verificato un forte abbassamento della pressione idrica con mancanze d’acqua ai piani più alti delle abitazioni a Pontedera-capoluogo, Pietroconti, Chiesino, zona industriale La Bianca e ad alcune utenze in località Ponte alla Navetta nel comune di Calcinaia.

Per limitare i disagi agli utenti, sono stati dislocati due punti di approvvigionamento sostitutivo: in via Colombo di fronte alla chiesa e nel parcheggio di via Carducci.

Il ripristino del servizio, previsto nelle prime ore di oggi (20 novembre), sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento, destinati ad esaurirsi rapidamente.

 

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.