Vicenda keu, Ledo Gori consulente a Viareggio

Lo stabilisce una delibera di giunta

L’ex capo di gabinetto del presidente della Regione Toscana, prima “vittima” dell’affaire keu Ledo Gori, ha già trovato un nuovo impiego (anche se solo a rimborso spese) e sarà consulente del sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.

Per una delibera di giunta di ieri 19 novembre, con Gori sarà siglata una convenzione per consulenze in materie giuridiche, progettualità e rapporti con gli enti nazionali ed europei. Una “collaborazione occasionale a contenuto consulenziale” che dovrebbe svolgere direttamente con il sindaco al secondo mandato, tra i “papabili” per Lucca 2022.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.