Quantcast

Catta’s Band, il Cattaneo ha anche un gruppo musicale foto

La band si sta allargando e cerca nuovi componenti

La Catta’s Band è il nuovo gruppo musicale studentesco dell’istituto tecnico Cattaneo di San Miniato, nato all’interno della scuola e di recente protagonista di una lezione itinerante all’interno delle varie classi della scuola superiore. La band, infatti, con il proprio carrello musicale e seguita dell’esperto musicale Marco Bachi, ha raccontato la bellezza della musica accompagnato dalla docente Alessandra Dal Canto.

La Catta’s Band sta allargando la propria attività e cerca nuovi membri, grazie a un progetto finanziato con i fondi del Programma Operativo Nazionale del Miur (PON), intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, un piano di interventi che punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità. Il progetto è a sua volta finanziato dai fondi strutturali europei e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.