Quantcast

Contro ogni discriminazione, nel Parco di San Rossore una panchina rossa e una arcobaleno foto

Il presidente Bani: "Accogliamo tutti e difendiamo i diritti di tutti".

Più informazioni su

I colori dei diritti in un Parco inclusivo: in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne è stata posizionata nel Parco, nella zona di Cascine Vecchie a San Rossore, una panchina rossa segno della vicinanza dell’Ente sulla tematiche del contrasto alla violenza di genere. Allo stesso modo è stata realizzata una panchina arcobaleno, sempre grazie al lavoro degli operai del Parco che l’hanno ristrutturata, riverniciata e posizionata davanti all’ingresso di Sala Gronchi.

“Il nostro è un Parco inclusivo, che accoglie tutti e che difende i diritti di tutti, donne, uomini e animali, contrastando ogni forma di discriminazione”, il commento del presidente del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli Lorenzo Bani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.