Quantcast

Visite guidate di Fucecchio durante la rassegna di pattinaggio artistico

L'iniziativa promozionale promossa dal Comune

In occasione della rassegna nazionale di pattinaggio artistico, in programma sabato 27 e domenica (28 novembre) al palazzetto dello sport di Fucecchio, l’associazione Fucecchio Turismo darà il proprio benvenuto ai 500 atleti, agli accompagnatori e al pubblico mettendo a disposizione visite guidate nel territorio comunale e menù a prezzi convenzionati presso gli esercizi commerciali aderenti. Scopri Fucecchio è il nome dell’iniziativa con la quale la neonata associazione di promozione turistica accompagnerà atleti e turisti in tour guidati della durata di un’ora alla scoperta delle bellezze storiche, culturali e paesaggistiche di Fucecchio. I tour si svolgeranno sia sabato che domenica con partenze alle 11 e alle 15; prenotazione obbligatoria al numero 328 1289087.

Nell’occasione, inoltre, sono stati realizzati menù convenzionati presso ristoranti, pizzerie, bar e pasticcerie per pranzi, cene, colazioni ed aperitivi. Gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, ai quali è possibile richiedere i “menù pattinaggio”, sono i seguenti: Non solo pizza (viale Buozzi 45), Ristorante Pizzeria Corsini (piazza la Vergine 25), Pizzeria/Paninoteca Pupillo & Gina (via Giordano 10), Agriturismo Il Poggetto (via delle Cerbaie 13), Ristorante Il Cavaliere (via Romana Lucchese 114), Enoteca Al Cipresso (via I Settembre 43/c), Ristorante 693 Il Pesce (via Nelli 2), Bar Fiore (via Sauro 5), Caffè Angolo 39 (via Battisti 39), Pasticceria Da Emma (via di Fucecchiello 50), Pasticceria Ferradini (viale Buozzi 105).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.