Quantcast

Capanne, nuovo semaforo sulla Romanina foto

E' a chiamata, davanti al magazzino Conad

Più informazioni su

C’è un nuovo semaforo sulla provinciale Romanina a Capanne di Montopoli Valdarno. E’ stato posizionato all’altezza del magazzino Conad per consentire l’attraversamento della strada provinciale ai dipendenti del centro di distribuzione ed è a chiamata.

Quella strada infatti, è molto trafficata sia da auto che da mezzi pesanti, compresi quelli in entrata e uscita dal magazzino, che serve i punti vendita Conad del centro Italia. Un magazzino tanto grande, da aver bisogno di più spazio, che ha già trovato nell’interporto di San Donato (qui). E tanto grande da contare circa 300 addetti su tre turni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.